Pedini per Eataly Roma

Pedini per Eataly Roma

Pedini vi attende ad Eataly Roma con la cucina itinerante “Cookeat” (progettata da Studio Tecnico Tomassini Francesco) e lo chef stellato Lucio Pompili pronto a deliziarvi con le sue prelibatezze. Vi aspettiamo alla Locanda di Eataly Roma!

Pedini CookEat è un concept che nasce dalla collaborazione tra la Pedini Cucine azienda leader per la realizzazione di cucine di qualità esportate in tutto il mondo, lo chef stellato Lucio Pompili titolare del ristorante Symposium 4 stagioni e lo Studio Tomassini. L’idea è quella di realizzare una cucina per gli chef (ma non solo, come vedremo) che possano utilizzare nei loro spostamenti per cooking show, corsi di cucina ed anche all’interno di allestimenti per qualsiasi tipologia di evento.

La cucina è ideata in modo che si possa assistere alla preparazione dei cibi durante tutto il lavoro effettuato dallo chef, assisterlo durante queste fasi ed apprezzarne il risultato finale proprio sullo stesso strumento attraverso il quale si è realizzato il piatto. Nel frattempo lo chef avrà delucidato i presenti sulle fasi della preparazione, raccontato dei cibi e dei suoi aneddoti a proposito della pietanza. La cucina in questo modo instaura un rapporto diverso tra chi prepara e chi fruisce del cibo, mette tutti “a tavola” intorno ad uno spazio comune, l’approccio dello chef è diretto nei confronti del suo cliente, spettatore, allievo che sia.

web: iabadabadu | cookie policy | privacy policy