Blog

PEDINI | Cucine, Bagni e Living di Design / News  / Moka in esposizione al Cersaie di Bologna, in collaborazione con Casalgrande Padana

Moka in esposizione al Cersaie di Bologna, in collaborazione con Casalgrande Padana

Il mondo dell’arredo cucina incontra quello della ceramica. La collezione Moka, ultima nata in casa Pedini, fa il suo ingresso a Cersaie 2019, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo Bagno (Bologna, 23-27 settembre), grazie alla collaborazione con Casalgrande Padana, storica azienda che produce evoluti materiali ceramici (Hall 16, Stand B22-C21).

Moka, sistema progettuale pensato per il living e la cucina, racchiude in sé tutta la raffinatezza del design italiano del brand Pedini. Le sue linee pure ed essenziali connettono, in un sapiente gioco estetico di rimandi, la zona cucina e quella giorno, esprimendo una filosofia dell’abitare contemporanea e funzionale.

Al Cersaie Moka sarà presentata in una versione inedita, nata dall’incontro, tutto made in Italy, di Pedini con Casalgrande Padana: sarà infatti interamente rivestita di lastre della collezione Casalgrande Padana Marmoker Kontinua, una linea di gres porcellanati, particolarmente resistenti e inalterabili dal punto di vista cromatico, che permette di integrare le superfici con gli elementi architettonici che compongono lo spazio.