Blog

PEDINI | Cucine, Bagni e Living di Design / News  / Inaugurato Pedini Detroit: negli Stati Uniti apre l’ottavo showroom Pedini

Inaugurato Pedini Detroit: negli Stati Uniti apre l’ottavo showroom Pedini

Dopo i sette già presenti, negli Stati Uniti apre le porte al grande pubblico un altro showroom Pedini. A Detroit, nel Michigan, il 6 giugno scorso è stato inaugurato l’ottavo flagship store americano dell’azienda.

Proprio nel centro della città, si trova infatti uno spazio espositivo di circa 200 mq, dedicato al design contemporaneo e raffinato delle collezioni Pedini. Dalle collezioni cucina a quelle per la zona wellness, è possibile ammirarne le linee pulite ed eleganti, i materiali di pregio e ricercati, l’ampia gamma delle finiture, le soluzioni tecniche che rendono gli spazi ancor più funzionali. Elementi che permettono di arredare con un tocco tutto italiano gli ambienti della casa, con mood sempre diversi e personalizzabili.

In ogni store Pedini, così come in questo di Detroit, ogni cliente può richiedere, al personale altamente qualificato dello showroom e su appuntamento, la progettazione degli spazi sulla base delle proprie esigenze e provare a immaginarsi la propria cucina ideale.

Ci trovi qui:

Pedini Detroit

422 West Congress Street, Suite #250 | Detroit – Michigan