HI PEDINI

Benvenuto nell’era dell’intelligenza artificiale!

Prenota la tua visita nello showroom di Milano,
PEDINI BRERA, compilando il form.

Ho letto e accetto la politica sulla privacy

HI PEDINI: LA PRIMA CUCINA INTELLIGENTE

Sintesi più evoluta di Design e Tecnologia, Hi Pedini è un progetto sviluppato grazie al lavoro sinergico di Pedini, Microsoft e Iomote in una logica di Open Innovation e contaminazione, che ha dato vita ad una cucina finora unica al mondo, in grado di parlare con l’utente.

LE CARATTERISTICHE

01

DIAMO VOCE ALLA CUCINA

La piattaforma semantica di Hi Pedini è in grado di riconoscere la voce, rispondere all’utente e interagire con le sue abitudini, grazie ai servizi cognitivi Microsoft che  consentono alla cucina di interloquire, riconoscere immagini, mandare messaggi e parlare. L’intelligenza artificiale è entrata in cucina.

02

TECNOLOGIA AL TUO SERVIZIO

Hi Pedini offre all’utente le più svariate funzioni: controllare dal proprio smartphone i consumi, monitorare la qualità dell’aria e ricevere alert nell’eventualità di fughe di gas e perdite d’acqua, ma anche organizzare e gestire la lista della spesa, aprire e chiudere ante con la voce e tanto altro.

03

HI PEDINI SEMPLIFICA LA VITA

Hi Pedini sa adattare l’ambiente della cucina alle necessità di chi abita la casa: con un semplice comando vocale, può cambiare colori e toni della cucina per renderla più idonea, ad esempio, a creare atmosfera per una cena romantica o a scaldare il latte per un bebè (luci soffuse e mood ‘baby’ attivato).

PEDINI BRERA – SHOWROOM MILANO

Corso Garibaldi, 9, 20121 Milano MI

info@pedini.it

02 9476 0784