Artika & Dune: il design Pedini celebra la linea curva con un nuovo catalogo, tutto da sfogliare

“Artika & Dune Design” è il nuovo catalogo espressione del progetto di design firmato da Domenico Paolucci che ha disegnato due delle collezioni più amate di Pedini.

La linea curva è senza dubbio il particolare primario che conferisce a Dune e Artika l’impronta del brand, simbolo inconfondibile della ricerca progettuale Pedini, così come i piani cottura e i lavelli personalizzati che si integrano con sapienza negli speciali top sagomati. L’equilibrio tra gusto, stile e funzione viene esaltato da scelte estetiche raffinate, ricche di avvolgente morbidezza.

Artika rielabora le sue forme per scandire lo spazio con più armonia e semplicità differenziandosi per il disegno dell’anta dalla sezione arrotondata per chi ha scelto uno stile morbido. Dune esprime le sue forme ergonomiche con un’anta caratterizzata dalla flessibilità formale per la versatilità delle curve che può sviluppare nella sua modularità, oltre a possedere piani cottura inox integrati e su misura del piano di lavoro.

Le collezioni Pedini permettono di attraversare le mode con rinnovata capacità espressiva frutto, ancora una volta, di un made in Italy sinonimo di stile e grande cultura artigianale.