PEDINI FIRMA LE CUCINE PER I SUPERYACHT WIDER

Eleganza, esclusività, ricerca del dettaglio: questi i caratteri degli ambienti cucina che Pedini ha realizzato per gli interni dei superyacht Wider 150 e Wider 165 (i due modelli top di gamma, da 45 e 50 metri).

Spazi che si distinguono per la più alta raffinatezza, disegnate appositamente per Wider e create su misura per quelli che sono tra i più famosi yacht di lusso al mondo.

Unico brand di cucine, Pedini è stato selezionato dal gruppo cantieristico insieme ad altri prestigiosi marchi del design made in Italy per rendere l’esperienza di vita in mare un’emozione unica, dotata di ogni comfort e immersa in un’atmosfera di grande charme.

“Siamo alla ricerca dei materiali più interessanti e selezioniamo partner che condividono la nostra stessa idea di innovazione per consegnare prodotti di eccellenza impeccabile. In una parola, qualità”: con queste parole Wider racconta la sua filosofia e le ragioni che l’hanno portata a scegliere i suoi partner, come Pedini.

“Abbiamo vinto la sfida di sfruttare intelligentemente lo spazio per coniugare al meglio lusso e funzionalità, rispondendo alle ovvie esigenze tecniche di un arredo di bordo” spiega Daniele Radi, presidente di Pedini Spa. “Wider è un’azienda all’avanguardia e non poteva che nascere un’intesa fra chi, come loro e la nostra azienda, rappresenta l’eccellenza made in Italy nel mondo”.

www.wider-yachts.com

|