Nuovo monomarca in Guatemala

Pedini ha inaugurato con un evento esclusivo il suo primo flagship store nello stato sudamericano, in quello che è il nuovo distretto commerciale e finanziario della capitale Città del Guatemala, Paseo Cayala.

Alla serata ha partecipato una clientela selezionata di prestigiosi studi di architettura, professionisti ed imprenditori del settore attivi a livello internazionale.

Non solo showroom, ma vero e proprio “kitchen studio”, Pedini Guatemala nasce come spazio vocato alla progettazione grazie all’esperienza ultradecennale dei suoi titolari, Ana Lucia Chavarria, Edgar Chavarria, Luisa Chavarria e Juan Carlos Mora che da anni collaborano con Pedini, realizzando progetti di grande prestigio, come gli interni dei complessi residenziali a Città del Guatemala (vedi qui).

All’interno dello store, tre delle collezioni di cucine più rappresentative del brand, Materika, Artika e Vintage accolgono il visitatore in un allestimento di grande carattere, espressione della ricerca che Pedini dedica al design anche nei minimi dettagli.

|