PEDINI A MILANO PER DJ ARCH NIGHT 2018

Martedì 18 settembre nel nuovo flagship store Pedini Brera a Milano i riflettori si accenderanno sulla DjArch Night che, giunta alla quinta edizione, quest’anno vedrà protagonista nientemeno che la prima cucina che parla.

Sarà infatti Hi Pedini, la rivoluzionaria cucina dotata di intelligenza artificiale e sviluppata da Pedini con Microsoft e lomote, a catalizzare lo spirito della serata dentro lo spazio di corso Garibaldi 9.

Music is architecture when architect is the dj”, questo il tema dell’edizione 2018, vedrà esibirsi gli architetti, in veste di sound designer, con i loro ‘progetti sonori’ in un vero e proprio percorso musicale tra le principali vie milanesi del design.

All’interno del nostro showroom si alterneranno alla consolle ben 4 dei 40 studi milanesi partecipanti all’evento: MGAlab, Bartolomeo Fernandez Architetti, MQA MetroQuadro Architetti e Principioattivo Architecture Group.

Nel corso della serata, a ingresso libero, gli architetti mixeranno dal vivo la propria playlist con il supporto di DJ professionisti, mentre il pubblico potrà votare la migliore performance di ogni showroom sull’apposita cartolina ritirata all’ingresso.

Tra le playlist finaliste, la vincitrice della DjArch Night 2018 verrà decretata da una giuria di esperti: Corrado Trisoglio, speaker di Rds e Claudio Biazzetti, Web Music Editor di Rolling Stone.

Per accedere è necessario accreditarsi sul sito dell’organizzatore www.towant.eu, cliccando sulla sezione dedicata all’evento.

 

DjArch Night
PEDINI BRERA
C.so Garibaldi 9, Milano
h. 20.00 – 23.30
ingresso libero

|