PEDINI SURREY: UN NUOVO GRANDIOSO MONOMARCA PEDINI IN REGNO UNITO

Pedini inaugura un nuovo prestigioso showroom monomarca in Regno Unito, nella contea di Surrey confinante con Greater London, l’area metropolitana della capitale.

Pedini Surrey aprirà le sue porte giovedì 6 dicembre con un esclusivo evento di grand opening. All’interno degli oltre 2000 mq distribuiti su tre livelli, lo showroom esporrà il meglio del design internazionale offrendo una proposta completa per la casa, dalla cucina al bagno, fino alla zona notte. E’ qui che le collezioni Pedini, unico brand selezionato per l’arredo cucina e living, saranno protagoniste dell’intero piano che si affaccia con le sue vetrine su Dunstan’s Hill.

Come uno degli spazi espositivi più completi e rappresentativi di Pedini nel Regno Unito, il nuovo store consentirà ai visitatori di apprezzare nei dettagli l’eleganza, i materiali e le soluzioni innovative che oggi rendono il marchio, con oltre 60 anni di storia, uno dei luxury-brand leader nel design internazionale.

Oltre alla ricerca sul prodotto, Pedini Surrey accompagnerà il cliente in tutto il percorso grazie al suo staff di professionisti, dalla consulenza progettuale all’installazione, all’assistenza post-vendita, preparandosi a diventare un punto di riferimento sulla mappa del design britannico e mondiale.

Pedini Surrey
info@pedini.co.uk
+44 0208 549 9990

|