Blog

PEDINI | Cucine, Bagni e Living di Design / News  / Eventi  / Un nuovo allestimento per lo showroom “Grande Gallery Pedini”

Un nuovo allestimento per lo showroom “Grande Gallery Pedini”

Tante le novità nello showroom “Grande Gallery Pedini” di Lucrezia di Cartoceto (Pesaro-Urbino), una prestigiosa location espositiva a due passi dalla sede dell’azienda.

Lo spazio è stato appena rinnovato per permettere di immergersi nel mondo Pedini, da più di sessant’anni leader nelle cucine e oggi protagonista del settore design con un concept per la casa pensato per ogni ambiente abitativo. Non solo cucina ma anche living e zona wellness.

Protagoniste dello showroom le ultime collezioni Pedini, che permettono di arredare gli spazi secondo mood personalizzabili: molteplici finiture,differenti materiali,dettagli di design che potranno essere scoperti e “toccati con mano” in showroom.

Tra queste:
Moka, un sistema progettuale dalle infinite possibilità compositive,che garantisce un ampia componibilità estetica e un attento equilibrio formale;

K016, un nuovo modo di interpretare cucina e living in un’unica superficie fluida, dove le soluzioni progettuali, i materiali e i cromatismi entrano in relazione con i volumi della casa;

Arkè, un programma di cucina dove forme e stili contemporanei si integrano con materiali di elevato pregio.

E poi Hi Pedini, la cucina intelligente, l’unica al mondo, in grado di parlare con l’utente e supportarlo nei piccoli gesti quotidiani. Sarà possibile sperimentare tutta la sua tecnologia, progettata in collaborazione con Microsoft e Iomote e applicabile a qualsiasi modello.

SHOWROOM PEDINI

Via Aspio 8, 61030 Lucrezia di Cartoceto (PU)

Vieni a trovarci